Domande Frequenti

Le modalità di pagamento da noi accettate sono:

  • Bonifico bancario;
  • PayPal;
  • Carte di credito, Mastercard, Visa, Discover (per scegliere questa modalità, selezionare prima PayPal e poi Paga con carta di credito o debito);
  • Pagamento alla consegna (solo nel caso si scelga ritiro in sede).

Le spese di spedizione variano a secondo del peso della merce acquistata. Dopo aver inserito i prodotti nel carrello, basta andare nel carrello e visualizzare il costo della spedizione che viene calcolato in automatico.

Dal momento che la merce viene consegnata alla posta impiega 48 ore lavorative per la consegna in tutta la Svizzera.

Selezionando la pagina account dal menu, identificata dall’icona, vieni riportato nella pagina di accesso e registrazione, dove si potrà anche recuperare la password se si è dimenticata, cliccando nella voce “Password dimenticata?”  e inserire la propria email.

Spesso accade che i clienti non ricevano le nostre email a causa delle politiche anti-spam dei fornitori di servizi di posta elettronica, quindi basta cercare nella sezione SPAM della propria email.

È possibile annullare l’ordine se ancora non si è pagato oppure se non è stato ancora preso in carico da noi. In entrambi i casi bisogna inviare un’email a info@deliziesaporidalaura.ch con la richiesta e il numero dell’ordine.

Translate »